SERIVIZI

Visita Optometrica

All’ interno del punto vendita è possibile effettuare un esame optometrico per verificare la presenza o meno di difetti visivi. La visita optometrica, chiamata anche controllo della vista o controllo refrattivo, è quella particolare procedura attraverso la quale l’optometrista specializzato riesce a stabilire con precisione la prescrizione per le lenti da vista. La visita ovviamente è complementare e non sostitutiva di quella oftalmologica che invece viene effettuata dal medico oculistica. Essendo una realtà giovane, da Ottica Gabrielli potrai trovare macchinari di ultima tecnologia al fine di avere soluzioni più affidabili possibile.

Scelta e applicazione di lenti a contatto

Ogni portatore di occhiale che vuole approcciarsi al mondo delle lenti a contatto ha esigenze visive inerenti al suo stile di vita e al suo lavoro. E’ importante trovare quindi le giuste soluzioni anche quando si parla di scelta e applicazioni di LAC. Da Ottica Gabrielli verrete seguiti anche per quanto riguarda la giusta scelta e il training per l’applicazione delle lenti.

Manutenzione LAC

La corretta gestione delle lenti a contatto è fondamentale per mantenere la salute dell'occhio. Indipendentemente dal tipo di lente adottato, devono essere seguite alcune linee guida generali. Prima di manipolare le lenti e portare le dita negli occhi, lavare le mani con acqua e sapone; lo stesso procedimento è giusto poi attuarlo anche prima di toglierle. è importante anche non riutilizzare la vecchia soluzione disinfettante e periodicamnte fare una disinfezione del contenitore LAC; basta sciacquarlo con soluzione unica o salina e lasciarla evaporare per qualche ora cosi che tutti gli eventuali depositi batterici vengano eliminati. Nel nostro punto vendita trovate tutto ciò che serve per attutare una giusta manutenzione delle vostre lenti a contatto.

Contattaci per avere informazioni sui nostri servizi